Scopri la purezza della tua Essenza

Trasforma la tua vita con i metodi di meditazione orientale applicati in Occidente.

La meditazione Wosel è il risultato di una profonda ricerca di varie tecniche orientali di meditazione e saggezza occidentale, che sono utili nello stile di vita moderno.  Dotandoci di salute e di un cammino spirituale.

 I nostri insegnanti hanno più di 30 anni di esperienza in mistica e spiritualità.  Preso diversi lunghi ritiri nel corso degli anni.

 I nostri metodi sono graduali, individuali adattati alle esigenze di ogni individuo, provengono da Zen, Vipassana, Mahayana, Tantra tibetano, Mahamudra e Dzogchen.

Ci sono numerosi benefici della meditazione e della spiritualità, come avere più prospettiva di vita, essere in pace, più allegro, più empatico, ect . Avere spiritualità nella tua vita ti permette di rendere il mondo migliore. Potrai vivere una vita più piena dando più energia e passione a quello che fai perché lo troverai un senso. La spiritualità della speranza e dell’equilibrio nella tua vita per essere più sano e più allegro.

Illumina tutto il tuo essere, cambia la tua vita, riconosci la tua energia vitale…

  • Questa antica saggezza ti consente di aprire la tua mente, il tuo cuore, al fine di trascendere i nostri problemi ed essere in grado di utilizzare qualsiasi sfida nella tua vita come veicolo di crescita, per raggiungere infine l’illuminazione.
  • Lo yoga tibetano Tsa Lung aiuta a illuminare i tuoi chakra in modo che la meditazione sia più profonda e la vita sia più piena.
    • Una vita con un significato
    • Relazioni sane
    • Pace interiore.
    • Mente chiara

Come possiamo essere più spirituali?

  • Prenditi del tempo per stare con te stesso. Ringiovanisci e nutri il tuo spirito ascoltando musica rilassante o leggendo un libro che ti ispira.
  • Aiuta i bisognosi. Quando aiuti gli altri automaticamente ti connetti meglio con il resto dell’umanità.  Puoi fare volontariato presso un’Organizzazione o Associazione Civile, donare cibo a una banca alimentare, raccogliere risorse o svolgere compiti di partecipazione sociale.
  • Pratica la gratitudine. Ci sono tante cose di cui essere grati nella vita. Prenditi del tempo per riflettere e riconosci quanto sei fortunato per la tua famiglia, gli amici e le altre opportunità che hai nella vita.
  • Pratica la consapevolezza. Conosci l’ambiente circostante e diventa consapevole di te stesso. Goditi i colori e gli odori della natura che ti circonda. Goditi la sensazione della pioggia che cade sul naso e il vento che soffia sul viso.
  • Esprimiti. Se ancora non dedichi tempo ad attività artistiche o espressive, allora fallo ora, impara a ballare, a cantare, a suonare uno strumento musicale o prendi lezioni di arte o pittura. Se lo fai, entrerai in contatto con il lato creativo del tuo cervello.

EUSTAQUIO DEL RIO

La sua specialità è la grande perfezione e Tantra, un percorso che fa riconoscere al praticante l’unione con l’innominabile infinito. Ha camminato sui carboni ardenti da quando aveva 11 anni, con conoscenze sciamaniche, buddiste, taoiste e mistiche. All’età di 14 anni conobbe il suo maestro tibetano, Tenzin Wangyal R. Successivamente, un tutore personalizzato per 5 anni in Inghilterra con Lama Khemsar R. Studiò tibetano al Manjusri Institute, India, visse in un piccolo monastero buddista in India, continua ad imparare da varie tradizioni sciamaniche in America, altre orientali e sufistiche. «Dopo aver fatto numerosi ritiri e aver praticato meditazione e filosofia fin dall’infanzia, ho trovato la mia vocazione di guida spirituale». Inoltre, nel cinema ha diretto 14 lungometraggi a tema spirituale, ecologico e sociale.

BENEFICI DELLA SPIRITUALITÀ

Ci rende fortunati avere accesso alla conoscenza che ci fornisce lo sviluppo umano. La spiritualità ti aiuta ad avere un buon umore, ad essere più contento.

Rendi il mondo migliore: dobbiamo essere il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo. L’essere spirituale cambia la tua vita e influenza quella degli altri. Il modo di vedere e vivere la vita cambia. Attraverso il nostro atteggiamento e le nostre azioni rendiamo il mondo un posto migliore, perché l’auto-trasformazione e l’auto-illuminazione sono un modo per cambiare il mondo.

Dai un senso alla tua vita: la tua vita è breve, il pianeta e la tua comunità hanno bisogno di persone coscienti, che generino un cambiamento positivo nel mondo; non sai quando finirà il tuo soggiorno su questa terra, quindi devi agire con i cambiamenti di cui hai bisogno.  Puoi vivere una vita piena solo se trovi un senso in quello che fai. La spiritualità ti aiuta a trovare quel significato. Perché? Perché la spiritualità ti aiuta a vedere il quadro generale. Ti aiuta a vedere le cose oltre te stesso.

Puoi vivere una vita piena solo se trovi un senso in quello che fai:  Trovi il tuo posto nel mondo se fai le cose con un senso di scopo e soddisfazione. Invece di vivere solo per te, ora vivi per qualcosa di più grande. 

Ti dà speranza: Che ci piaccia o no, ci sono momenti in cui dobbiamo passare attraverso tempi difficili. La spiritualità ti dà speranza in tali situazioni. Questo perché la spiritualità aumenta la tua fede. Sai che non sei solo. Credi che qualcuno abbia il controllo. Questa convinzione ti dà la forza di andare avanti.
Ti dà pace interiore: La spiritualità dà pace al tuo cuore. Anche in situazioni difficili puoi trovare conforto e tranquillità e da lì, puoi affrontare le tue sfide con una mente chiara. Ti permette di ridurre lo stress, poiché un maggiore livello di benessere psicologico ti permetterà di affrontare meglio lo stress. Generare buone abitudini ti rende la vita più ricca.